Brunori via dalla Juve: accordo non lontano per la cessione del bomber
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Brunori via dalla Juve: accordo non lontano per la cessione del bomber

Pubblicato

su

Matteo Brunori verso l’addio alla Juve: non lontano l’accordo per la cessione dell’attaccante italobrasiliano. Le ultime notizie

Fra i giocatori più chiacchierati sul mercato c’è sicuramente il bomber di proprietà della Juventus Matteo Brunori. La stagione con il Palermo lo ha portato a dover rispondere ai corteggiamenti di tante squadre di Serie B, in primis il Cagliari.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i sardi nella notte avrebbero dato un’accelerata alla trattativa per l’italobrasiliano. Con le maxi uscite di Joao Pedro e Nandez, i sardi non avrebbero infatti problemi a pagare i 5/6 milioni di euro richiesti. Nuovo incontro con i bianconeri previsto per i prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.