Brunori: «Deciderò il futuro con la Juve. Io vice-Vlahovic? Mi piacerebbe...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brunori: «Deciderò il futuro con la Juve. Io vice-Vlahovic? Mi piacerebbe…»

Pubblicato

su

Brunori: «Deciderò il futuro con la Juve. Io vice-Vlahovic? Mi piacerebbe…» ha dichiarato l’attaccante in forza al Palermo

Brunori è intervenuto ai microfoni di Tuttosport. Di seguito le parole dell’attaccante della Juventus in prestito al Palermo.

GOL – «Non ero arrivato a pensare a tanto nemmeno nei sogni. L’unico a crederci fin da subito è stato Baldini. Sotto Natale, quando è subentrato in panchina a Palermo, mi ha preso da parte “Matteo, se fai quello che dico io segni 30 gol!”».

FUTURO – «A Palermo sono stato benissimo, in campo e fuori. Tutti questi interessi mi inorgogliscono, però non ho ancora avuto il tempo di valutare bene. Deciderò con calma insieme alla Juventus e al mio agente, che è stato fondamentale in questi anni. La voglia è quella si sfruttare il momento e cogliere l’occasione, ma intendo ragionarci bene. È una scelta importante per la mia carriera».

VICE VLAHOVIC – «Piacerebbe anche a me e credo che la prospettiva intrigherebbe quasi tutti gli attaccanti del mondo. Vedremo…»

VLAHOVIC – «È l’attaccante che studio di più. Non lo dico perché è della Juventus. Era il mio preferito già alla Fiorentina. Attacca bene la profonditi e ha grande fisicità: il prototipo del bomber moderno».

RONALDO – «Mi sono allenato con CR7 una sola volta e mi ha fatto un effetto pazzesco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.