Connettiti con noi

Hanno Detto

Brunori: «Sognavo la Serie B. Futuro? Mi godo il viaggio di nozze…»

Pubblicato

su

Brunori: «Sognavo la Serie B. Futuro? Mi godo il viaggio di nozze…». Le parole del bomber di proprietà della Juve

Brunori è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo aver deciso la vittoria del Palermo contro il Padova che ha decretato la promozione dei rosanero in Serie B.

Le parole del bomber di proprietà della Juve.

PROMOZIONE DEL PALERMO – «Stagione stupenda finita con la ciliegina sulla torta, son troppo contento».

MATRIMONIO – «E’ stata una settimana piena di emozioni, sognavamo questo giorno e questo finale. Ci siamo riusciti e siamo troppo contenti».

SERIE B MERITATA – «Siam partiti un po’ altanelanti, poi ci siamo messi in testa un obiettivo, determinati. E’ arrivato il mister e ci ha messo molto molto molto del merito suo. Sognavamo questo finale, lavoravamo tutti i giorni per questo. Ce lo meritiamo».

FUTURO DEL PALERMO – «Palermo può solo ambire al massimo, è giusto che sogni in grande. Ci sono voci, come sappiamo tutti. Però l’importante era raggiungere questo obiettivo. Ora palla al presidente».

FUTURO – «Io adesso mi voglio godere questo viaggio di nozze. Leggo e mi vengono dette le cose, ma ero troppo concentrato a realizzare questo sogno che volevo tanto. Nel futuro non so cosa verrà, ora sono troppo contento».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.