Brunori Palermo, ufficiale: i dettagli del trasferimento dalla Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Brunori Palermo, è UFFICIALE: i dettagli del trasferimento dalla Juventus

Pubblicato

su

Brunori Palermo, è UFFICIALE: i dettagli del trasferimento dalla Juventus dell’attaccante. Il comunicato del club bianconero

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso nota la cessione a titolo definitivo di Matteo Brunori al Palermo. Di seguito riportato il comunicato del club bianconero.

IL COMUNICATO – Matteo Brunori il prossimo anno giocherà nuovamente con la maglia del Palermo, ma in Serie B. E questa volta si trasferisce nel club rosanero a titolo definitivo. Una piacevole conferma, un attestato di stima importante per Matteo che nella passata stagione ha contribuito a suon di gol (29 in 47 gare disputate, tenendo conto di tutte le competizioni) alla promozione nella serie cadetta della squadra siciliana. Un ritorno in palcoscenici importanti per il Palermo, ma anche e soprattutto per Brunori che in Serie B ha già giocato 41 partite segnando 3 reti con il Pescara. E noi siamo felici per questo suo nuovo inizio! Buona fortuna, Matteo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.