Brunori si presenta al Palermo: «Alla Juve hai tutto per fare bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brunori si presenta al Palermo: «Alla Juve hai tutto per fare bene»

Pubblicato

su

Matteo Brunori ha parlato in conferenza stampa. L’attaccante, in arrivo dalla Juventus Under 23, si è presentato al Palermo

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, Matteo Brunori, attaccante in arrivo dalla Juventus Under 23, ha parlato ai suoi nuovi tifosi. Ecco cosa ha detto.

«Sono nato in Brasile da genitori italiani e sono tornato dai miei nonni in Italia ad 1 anno. La mia carriera è iniziata scalando le categorie, ho fatto anche Serie D ed Eccellenza. Ad Arezzo è stata una delle stagioni più importanti. Quando sei alla Juventus hai tutto per far bene, ti mettono tanto a disposizione. Ho parlato con la società e avevo voglia di fare un campionato importante, ringrazio mister e dirigenza del Palermo perché avevo bisogno di stimoli importanti e Palermo mi può regalare tutto questo. Il mio un prestito secco? Vorrei dare tutto e provare a fare un campionato di vertice, poi per il futuro non è ancora il momento di parlarne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.