Brunori, il futuro è un rebus: richiesta dalla Serie B arrivata alla Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Brunori, il futuro è un rebus: richiesta dalla Serie B arrivata alla Juve

Pubblicato

su

Brunori, il futuro dell’attaccante italobrasiliano è un rebus. Per lui è arrivata una richiesta molto importante dalla Serie B

L’ultima stagione di Matteo Brunori ha attirato sull’attaccante gli interessi di diversi club. 28 gol che potrebbero risultare decisivi per la promozione in Serie B del Palermo, che potrebbe però perdere il giocatore.

La Juve, detentrice del cartellino dell’italobrasiliano, ha infatti ricevuto una richiesta di informazioni dal Frosinone, pronto a puntare su Brunori per l’assalto alla Serie A. Il futuro, in ogni caso, dovrebbe essere nella serie cadetta. Lo riporta Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.