Brusaferro (ISS): «Mancano premesse per riapertura degli stadi»
Connettiti con noi

News

Brusaferro (ISS): «Mancano premesse per riapertura degli stadi»

Pubblicato

su

Silvio Brusaferro, presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, ha parlato della riapertura degli stadi in Italia

Silvio Brusaferro, presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, ha parlato sulle colonne del Corriere della Sera del tema riapertura stadi. Queste le sue parole che tolgono ogni dubbio sulla possibilità di rivedere presto i tifosi sugli spalti.

«I raduni di massa sono considerati al mondo come il massimo livello di rischio che non è legato solo all’evento. Ci sono una serie di problemi nel gestire l’ingresso e l’uscita delle persone. Il Comitato tecnico-scientifico ritiene che allo stato attuale non ci siano le premesse per eventi con spettatori e la preoccupazione è anche quella di non sovraccaricare il sistema di altri fattori di rischio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.