Bruscolotti: «Il Napoli ha sconfitto lo strapotere del Nord»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bruscolotti: «Il Napoli ha sconfitto lo strapotere del Nord e le discriminazioni»

Pubblicato

su

Bruscolotti: «Il Napoli ha sconfitto lo strapotere del Nord e le discriminazioni». Le parole dell’ex capitano del Napoli campione d’Italia

Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli campione d’Italia, ha parlato così a Il Mattino. La Juventus, senza penalizzazione, sarebbe seconda a -18 in attesa del Derby col Torino.

BRUSCOLOTTI «Il Napoli è strabiliante: mai avevo visto una squadra in grado di distruggere letteralmente un campionato, costringendo le cosiddette blasonate a dirottare, diciamo così, sulla Champions League. Anzi, è stato distrutto altro in questa stagione. Il potere del Nord. Guardate a quanti punti si trovano il Milan e l’Inter, le squadre che avevano vinto gli ultimi due campionati. E, a proposito della Juve, ricorderei che prima di subire la penalizzazione aveva preso 5 gol dal Napoli. È la stessa situazione che avevamo vissuto quando arrivò Maradona: lo stesso sentimento ostile. Per tanti, Napoli rappresenta l’improvvisazione, invece Napoli raggiunge i risultati e la credibilità attraverso la massima applicazione. Una sorta di discriminazione, si era vista anche ai nostri tempi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.