Siviglia, Bryan Gil: «Non possiamo avere paura della Juventus. Il mio bianconero preferito è...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Siviglia, Bryan Gil: «Non possiamo avere paura della Juventus. Il mio bianconero preferito è…»

Pubblicato

su

Siviglia, Bryan Gil: «Non possiamo avere paura della Juventus. Il mio bianconero preferito è…». Parla il centrocampista degli andalusi

Bryan Gil, centrocampista del Siviglia, ha parlato ad AS alla vigilia della semifinale di Europa League di ritorno con la Juventus.

SEMIFINALE CON LA JUVE – C’è pressione, ma non vediamo l’ora di scendere in campo. Dobbiamo avere come esempio il match con lo United, anche se la Juventus è diversa. Bisogna avere fiducia. Non puoi aver paura di nessun rivale, specialmente di fronte alla tua gente. Rispetto sì.

EUROPA LEAGUE – L’Europa League è un torneo che non abbiamo mai lasciato da parte, nonostante avessimo lottato per la retrocessione. Ed eccoci qui, in semifinale, con tutto aperto e insieme ai nostri tifosi. Vogliamo tutti che sia giovedì alle 21:00 e che la partita inizi ora. 

GIOCATORE PREFERITO DELLA JUVE – Il mio giocatore preferito tra gli juventini? Messi è sempre stato il mio preferito, ma quando mi chiedono un altro grande riferimento parlo di Di María, per come gioca, per cosa ha vinto e per la sua carriera. È un grande giocatore e speriamo che questo giovedì non sia così eccezionale. Devi guardarlo per imparare

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.