Bryan Roy, ex Ajax: «Vedrei bene De Ligt alla Juve»
Connettiti con noi

News

Bryan Roy, ex Ajax: «Vedrei bene De Ligt alla Juve»

Pubblicato

su

Bryan Roy, ex calciatore dell’Ajax e attualmente responsabile del settore giovanile, ha parlato della Juventus

Bryan Roy, ex calciatore dell’Ajax, attualmente responsabile del settore giovanile dei lancieri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sfida di domani e di De Ligt.

AJAX JUVE – «Meno male che Chiellini non ci sarà, è un gran giocatore. L’Ajax deve mettere in campo giocatori al 100%, così diventa esplosiva, in questo momento fisicamente stanno tutti benissimo».

DE LIGT «Era fortissimo già a 15 anni ma non parlava, vederlo adesso fa impressione: è capitano, un leader, si è sviluppato molto in questi anni. Come lo vedrei alla Juve? Lo vedrei bene dappertutto, in Italia crescerebbe sicuramente tanto, ma può giocare dappertutto. Dico però che con Mino non si scherza, bisogna pagare e tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.