Connect with us

Hanno Detto

Bucchioni durissimo con Giuntoli: «Ha perso le coordinate alla Juve. Già per questo andava cacciato». Che bordata all’ex dirigente bianconero!

Published

on

Bucchioni critica aspramente l’operato di Giuntoli: per il giornalista andava mandato via già dopo quell’operazione!

Enzo Bucchioni è intervenuto su Sportitalia per analizzare la scelta della Juve di licenziare Cristiano Giuntoli. Ecco le sue parole che inchiodano l’ex Managing Director Football bianconero.

PAROLE «La verità sulla Juve l’ha detta Sarri. La Juve non aveva società. A Napoli Giuntoli aveva De Laurentiis, con cui dialogare, un punto di riferimento. Giuntoli ha perso le coordinate alla Juve, non proteggendo un allenatore che aveva scelto e che ha portato novità. Al primo vento contrario l’hai buttato a mare. Vendere Huijsen è stato un delitto calcistico. Già per questo andava cacciato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.