Connect with us

Hanno Detto

Bucchioni senza giri di parole: «La Juve per rilanciarsi non ha bisogno di Tudor ma di un allenatore di alto livello. Andrei da lui e…»

Published

on

Bucchioni senza giri di parole su quello che dovrebbe essere il nuovo allenatore della Juve: le dichiarazioni

Il giornalista Bucchioni ha parlato di quello che potrebbe essere il futuro di Tudor e di chi sarà l’allenatore della Juve nella prossima stagione di campionato.

PAROLE – «Se devo fare un’analisi faccio fatica ad arrivare ad un 6 striminzito per Tudor. La Juventus, in questo momento, per rilanciarsi non ha bisogno di Tudor, di un ‘profilo basso’, non professionalmente ma come carriera. Ha invece bisogno di un allenatore di alto livello. Fossi la Juventus andrei da Klopp e gli direi ‘cosa vuoi per venire ad allenare la Juventus?!’. Serve un allenatore di quel livello lì, anche dal punto di vista mediatico, serve un personaggio. Che anche dal punto di vista carismatico aiuti a ricompattare un popolo deluso. Altrimenti resti sempre in questo limbo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.