Bucchioni: «Sarri il più grosso errore della Juve nella gestione Agnelli»
Connettiti con noi

News

Bucchioni critico: «Sarri è stato il più grosso errore della Juve nella gestione Agnelli»

Pubblicato

su

Enzo Bucchioni, giornalista, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’avventura di Maurizio Sarri alla Juve

Ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, è intervenuto Enzo Bucchioni. Le parole del giornalista su Maurizio Sarri.

SARRI – «È stato il più grosso errore della Juventus nella gestione Agnelli. Se vuoi cambiare punti tutto su Guardiola, non ce la fai a prenderlo e viri su Sarri perché consigliato dal Pep stesso. Prendi un allenatore che prima di sedersi sulla panchina del club, ha sparlato della Juventus solamente due stagioni prima. Non ha trasmesso sicurezze alla squadra e non si è mai imposto come figura; è stato precario fin dal primo giorno che è arrivato a Torino. Lo scudetto è stato comunque vinto ma questa è la dimostrazione che la squadra è alla fine di un ciclo e Sarri ha gestito una rosa arrivata al capolinea. Pirlo infatti, non deve essere visto infatti come l’uomo della provvidenza che ti stravolgerà tutto in positivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.