Bucchioni: «Mi dà più certezze l'Inter che la Juve che è a fine ciclo»
Connettiti con noi

News

Bucchioni: «Mi dà più certezze l’Inter che la Juve che è a fine ciclo»

Pubblicato

su

Il giornalista Enzo Bucchioni fa un paragone tra Inter e Juventus: ecco le sue parole sulla differenza tra le due squadre

Enzo Bucchioni, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato delle differenze tra Juve e Inter. Le sue parole.

INTER E JUVE – «In questo momento mi da più certezze l’Inter. Conte si sta impadronendo del gruppo. Hanno già preso Hakimi, è quasi fatta per Tonali ed Emerson Palmieri. La Juve è straordinaria ma per me è a fine ciclo».

PIRLO«Per ora è un punto interrogativo. In più bisogna capire cosa accadrà con Dybala, se rinnoverà o meno. E Poi CR7 avrà un anno in più, oltre a un centrocampo fa rifondare e un Arthur già preso ma con tanti problemi personali. Vedo tante, troppe incertezze in casa Juve. In più ha problemi di bilancio e non potrà fare spese importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.