Bucciantini: «Allegri divisivo fino all'ultima vittoria. L'esonero era inevitabile, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini: «Allegri divisivo fino all’ultima vittoria. Esonero inevitabile»

Pubblicato

su

Bucciantini: «Allegri divisivo fino all’ultima vittoria. L’esonero era inevitabile, ma…». Il commento sulla scelta della Juve

Bucciantini a Sky Sport ha detto la sua sulla scelta della Juve di esonerare Allegri.

BUCCIANTINI – «Il finale sarebbe accaduto comunque. Quello che è accaduto durante l’anno non poteva non avere conseguenze. Sono due giorni che si parla di questo nel momento in cui la Juve vince un trofeo, esibisce se stessa, tanti giocatori vincono per la prima volta un trofeo, tra quelli per cui la Juve ha investito. Invece il discorso si è avvitato intorno a questo uomo e non si è svitato più, nemmeno in una sera in cui potevano vincere tutti insieme e soprattutto lui. Essere divisivi fino all’ultima vittoria. Esonero? Era inevitabile, ci può essere punta di cinismo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.