Bucciantini su Allegri: «Persona sbagliata nel momento sbagliato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini su Allegri: «Magari ora è la persona sbagliata nel momento sbagliato»

Pubblicato

su

Marco Bucciantini ha rilasciato queste dichiarazioni su Massimiliano Allegri dopo la sconfitta della Juve col Maccabi Haifa

Intervenuto in collegamento su Sky Sport 24, Marco Bucciantini si è espresso così sulla Juventus, in particolare su Massimiliano Allegri dopo la sconfitta col Maccabi Haifa.

PAROLE«I processi in Italia finiscono tutti così, nel calcio sono sentenze già scritte: è colpa dell’allenatore. Chi parla non ha mai nascosto la mancanza dell’effetto della Juve in campo. Ma in questo momento come fai a mirare? È una colpa collettiva, di scelte, magari anche quella dell’allenatore. Era una persona perfetta in un altro momento, magari ora è la persona sbagliata nel momento sbagliato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.