Bucciantini: «Ecco come la Juve ha vinto le ultime due gare»
Connettiti con noi

News

Bucciantini: «Ecco come la Juve ha vinto le ultime due gare»

Pubblicato

su

Il giornalista Bucciantini ha parlato dopo la vittoria della Juve sul Genoa. Il suo parere sul momento dei bianconeri

Marco Bucciantini, giornalista, ha parlato dopo la vittoria della Juve sul Genoa. Le sue parole negli studi di Sky Sport.

«La Juventus sta migliorando tutte le varie voci, come se fosse un’azienda. Cresce la qualità, si dilata nel tempo, soprattutto a me sembra che ci sia più passione e convinzione dei giocatori a fare questi, a girare la palla come vuole Sarri, a schiacciare l’avversario, ad avere pazienza. Nel primo tempo sono mancati un po’ di tiri, però se sei lì prima o poi un metro Dybala e Ronaldo lo trovano e diventano tiri imparabili. La Lazio è uscita da Bergamo in modo intelligente, non si è spaventata e si è calibrata meglio. Le ultime due gare le ha vinte nella ripresa gestendo meglio le energie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.