Bucciantini: «La Juve sta bene, ecco perché Allegri voleva Berardi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini: «La Juventus sta bene, ecco perché Allegri voleva Berardi»

Pubblicato

su

Bucciantini: «La Juventus sta bene, ecco perchè Allegri voleva Berardi». Ecco le parole del giornalista

Il giornalista Marco Bucciantini ha commentato, a Sky Calciomercato L’Originale, la prestazione della Juventus contro l’Udinese.

PAROLE – «La Juventus è più aggressiva, sta bene, hanno chiuso a giugno un anno difficile e aveva la necessita di riportare positività  che non era affatto scontato e dal loro spogliatoio adesso arriva proprio questo: positività. Sono contento che Chiesa abbia inaugurato la stagione segnando perché lui come giocatore trasmette questo. Oltre a dare valore a quello fatto in questi anni, migliorare Chiesa, Vlahovic, Locatelli o i giovani Allegri deve dare identità alla squadra. Allegri ha etto che Chiesa deve fare 16 gol, per questo voleva Berardi che quei gol li ha già segnati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.