Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini: «Juve vogliosa, ma con le prime ha un limite e non vince»

Pubblicato

su

Marco Bucciantini ha parlato della prestazione della Juve dopo la partita con l’Atalanta. Le dichiarazioni a Sky Calcio Club

Marco Bucciantini ha parlato della prestazione della Juve dopo la partita con l’Atalanta. Le dichiarazioni a Sky Calcio Club.

DICHIARAZIONI – «Sono finite le partite che Allegri voleva passassero e non voleva facessero danno. Questa è quella che ha giocato con un po’ più di intraprendenza. Però rimane una squadra che nelle 7 partite con le prime ha fatto 4 gol, non ha mai vinto. Resta quella con l’Inter da giocare. Questa parte di campionato è finita e ha confermato questo limite. Oggi è stata vogliosa, ma non c’è stato mai un momento in cui la Juventus ha posseduto la partita».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.