Bucciantini sulla Juve: «Azzerata società che ha vinto 9 Scudetti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini sulla Juventus: «È stata azzerata una società che ha vinto 9 Scudetti! La squadra non ha alleggerito Allegri»

Pubblicato

su

Marco Bucciantini ha rilasciato queste dichiarazioni sulla Juventus dopo la sconfitta contro il Milan. Le sue parole

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Marco Bucciantini ha parlato così di Juventus.

PAROLE «È stato un anno che ha azzerato una società che ha vinto 9 Scudetti, 5 Coppe Italia, che ha fatto due finali di Champions. L’azzeramento di una società, la ricostruzione di una società è la notizia più importante. Dovrà fare una valutazione ora: quali sono le persone giuste per il momento che andiamo a vivere? Si riparte dalla società. È il discorso sul quale si deve orientare Allegri. È stato centrale quest’anno, è quasi cinico dirgli che ora ci pensa la società. Ma è dalla società che deve avere questa centralità. La società valuterà il lavoro di Allegri, che quest’anno è stato pesante per tanti motivi ma la squadra non lo ha alleggerito, ha perso gli obiettivi troppo presto. Champions e campionato sono evaporati prima che si finisse in tribunale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.