Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini duro: «Thiago Motta e i giocatori devono rispondere della storia e della dignità della Juve! Hanno 12 partite per riconquistarsi un posto nel club»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Bucciantini, opinionista di Sky, ha parlato così della Juve e di Thiago Motta dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro l’Empoli

Intervenuto a Sky Sport 24 in collegamento, Marco Bucciantini ha detto la sua su quanto successo all’Allianz Stadium ieri sera, con la Juve eliminata ai quarti di Coppa Italia contro l’Empoli.

PAROLE «Tutto ingigantisce la partita di ieri, non è un episodio ma è collegata a quella di otto giorni fa. Ieri la Juve ha buttato via tutto, si è costretti ad azzerare qualsiasi discorso nato dopo le 4 vittorie consecutive. Dopo ieri sera un allenatore e un gruppo di giocatori devono rispondere della storia e della dignità di questo club. Hanno 12 partite di campionato, Motta e i giocatori devono riconquistarsi un posto dentro alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.