Bucciantini: «Juve senza forza, Allegri lo sa. I tifosi son disorientati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini: «Juve senza forza, Allegri lo sa. I tifosi son disorientati»

Pubblicato

su

Bucciantini: «Juve senza forza, Allegri lo sa. I tifosi son disorientati». L’opinionista fa il punto sulla stagione dei bianconeri

L’opinionista Marco Bucciantini ai microfoni di Sky Sport ha fatto il punto sulla stagione della Juve dopo il pareggio col Bologna.

LA JUVE – «Manca della forza che conoscevamo e che Allegri credeva di ritrovare. Ascoltando Allegri mi sembra che ha preso atto di questa mancanza di forza. Con la Cremonese ha vinto al novantesimo, col Napoli ha perso al novantesimo. La Juve sa che le partite durano fino al novantesimo. Nelle partite più importanti e difficili la Juve è mancata di livello e questo disorienta i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.