Bucciantini: «Juve-Inter sarebbe la sfida più attesa in finale»
Connettiti con noi

News

Bucciantini: «Juve-Inter sarebbe la sfida più attesa in finale»

Pubblicato

su

La Juventus aspetta in finale la vincitrice della sfida tra Napoli e Inter. Ecco le parole del giornalista Marco Bucciantini

Marco Bucciantini, ai microfoni di Sky Sport, parla della possibile sfida in finale di Coppa Italia.

BUCCIANTINI – «Juve-Napoli è una finale che si è vista spesso negli ultimi dieci anni. Juve-Inter è la sfida più attesa del calcio italiano ma è da un po’ che manca. la preferenza Sarri se la farà venire stasera guardando quale squadra ha già un ritmo alto di gioco. Quello deve spaventare l’allenatore bianconero. Di solito le squadre di Conte hanno un buon inizio dopo qualsiasi tipo di pausa e se l’Inter corre e torna ad aggredire alta, se torna a rubare palla, se butta dentro i centrocampisti, quella che vivevi d’autunno è un avversario pericoloso, anche se poi la Juve l’ha gestita bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.