Bucciantini non ha dubbi: «La Juve di Lippi è la più forte al mondo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini non ha dubbi: «La Juve di Lippi è la più forte al mondo»

Pubblicato

su

Marco Bucciantini ha parlato del record di 405 panchine raggiunto da Massimiliano Allegri con la Juventus. Il tecnico livornese raggiunge Marcello Lippi

Il giornalista Marco Bucciantini, in collegamento con Sky Sport, ha parlato del record di 405 panchine con la Juve di Massimiliano Allegri che ha eguagliato Marcello Lippi. 

PAROLE – «La Juventus ha creduto negli allenatori. Con Conte finì più per volontà dell’allenatore, se no poteva essere un altro di quelli da centinaia di panchine. Ma il Trap, Lippi e Allegri, la Juventus se sta bene con un allenatore crea un marchio, un’identità e un insieme con il suo allenatore. La Juventus di Lippi è la più potente che io ricordo. Io penso che, in quei quattro anni, era una squadra che è stata costantemente insieme sopra al valore individuale dei giocatori. La più forte squadra del mondo in quel periodo. Le manca un’altra Champions almeno e di conseguenza un’Intercontinentale per timbrare come meritava meglio quello che ha fatto».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.