Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini: «Alla Juve serve un grande risultato. E Milik…»

Pubblicato

su

Bucciantini: «Alla Juve serve un grande risultato. E Milik…». Le parole prima dell’inizio del match col Milan

Marco Bucciantini a Sky Sport 24 ha detto la sua su Milan Juve prima dell’inizio del match.

MILAN – «Il Milan subisce un po’ di emergenza nel momento in cui decide di affidarsi ad alcuni uomini. Il mercato è in panchina. Il rapporto Pioli-squadra è la grande garanzia del Milan. Sono curioso di dove gioca Pobega. Ho visto Tomori più distratto del solito e Gabbia non è abituato a giocare queste partite».

JUVE – «Milik accanto a Vlahovic provoca occasioni e pericolosità. Fa 4-4-2 con Kostic più vicino all’attacco. In questo momento Alex Sandro garantisce più copertura. Con Di Maria in campo Allegri ha più possibilità. Ma in questo momento se Milik sta bene deve stare in campo, è una specie di regista per il gioco. Se Vlahovic ha un mese di crisi te ne accorgi vedendolo anche se fa 4 gol al mese…La Juve prima o poi deve dare un segnale che qualcosa deve cambiare. Ha raccolto inerzia contro due squadre fragili. Adesso serve un grande risultato alla Juve che manca da 2 anni, l’impressione di forza per vincere lo scudetto. La Juve ha costruito la squadra per vincere».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.