Bucciantini: «La Juve sta facendo un salto. E col Milan...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini: «La Juve sta facendo un salto. E col Milan…»

Pubblicato

su

Bucciantini: «La Juve sta facendo un salto. E col Milan…». L’opinionista dice la sua verso il big match di sabato

Marco Bucciantini, intervenuto come ospite a Sky Sport 24, ha parlato della Juve in vista del big match di sabato contro il Milan

LE DICHIARAZIONI – «La partita di San Siro darà una definizione di queste due vittorie perché toglie tutte le considerazioni sull’avversario come Bologna e Maccabi. Il Milan ha sbagliato forse la terza o quarta partita degli ultimi 2 anni. In Italia dà idea di avere certezza. La Juve ha bisogno di qualche altra partita per arrivare a una sentenza, anche se è una partita sentenza sul suo processo di crescita. La Juve si è data l’obiettivo di spingere a centrocampo e trovare compattezza in avanti. Sta facendo un salto in avanti mentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.