Bucciantini: «Se vedo lo Stadium vuoto una domanda me la faccio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini preoccupato: «Se vedo lo Stadium vuoto una domanda me la faccio»

Pubblicato

su

Marco Bucciantini, commentatore di Sky, ha rilasciato queste dichiarazioni sul momento della Juventus. Le sue parole

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Marco Bucciantini ha parlato così della Juventus.

JUVE«Sta vivendo la fine di un ciclo talmente potente che anche la fine è potente. Dover accantonare gli obiettivi per metterne altri. Nella sua storia ha saputo ricostruire, senza l’urgenza dell’immediato. Sta facendo fatica a mettere fine alle priorità: quest’anno le cose vanno peggio come impressione, perché negli occhi hai quello che vedevi lo scorso anno».

RAPPORTO DETERIORATO ALLEGRI-SQUADRA«Deterioramento nel rapporto con l’ambiente, quello interno non lo so. A me preoccupa che nelle ultime due partite della Juventus la tribuna dello Stadium era vuota. In questi anni ha fatto la differenza, se lo vedo vuoto una domanda me la faccio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.