Bucciantini: «La Juve deve crescere in questo. Dybala-Chiesa inamovibili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini: «La Juve deve crescere in questo. Dybala e Chiesa inamovibili»

Pubblicato

su

Bucciantini: «La Juve deve crescere in questo. Dybala e Chiesa inamovibili, Morata è in calo ma deve giocare ora»

Intervenuto in collegamento a Sky Sport 24, Marco Bucciantini ha commentato il momento della Juventus. Di seguito le sue parole.

DYBALA E CHIESA – «Dybala sta recuperando, Chiesa sta giocando tanto. La Juve sta ritrovando solidità: i bianconeri hanno rimesso a posto la classifica ma adesso la squadra deve dare un’impressione sempre maggiore. Dybala e Chiesa sono giocatori che devi mettere in campo».

MORATA – «In questo momento è in calo come tutti i giocatori che hanno fatto l’Europeo. In un momento come questo serve un giocatore come Morata perchè c’è bisogno di un centravanti da affiancare a Chiesa e Dybala. È li che deve crescere la Juventus. Un gol a partita non è una navigazione che ti puo portare lontano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.