Bucciantini: «C'è una brutta notizia per la Juve. Ad Allegri chiedo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini: «La Juve ha avuto una brutta notizia. Ora mi aspetto questo da Allegri»

Pubblicato

su

Bucciantini: «La Juve ha avuto una brutta notizia. Ora mi aspetto questo da Allegri». Le sue parole a Sky Sport

Marco Bucciantini è intervenuto in collegamento su Sky Sport per analizzare la situazione in casa Juventus. Di seguito le sue parole sui bianconeri.

BUCCIANTINI – «La Juventus ha avuto una brutta notizia come quella di Pogba, preso per fare subito impressione ad avversari e compagni, per mettere in mezzo al campo un protagonismo mancato negli ultimi anni. Si chiedeva anche un regista, per questo si parla di Paredes. In attacco è migliorata, anche se è fondamentale il ritorno di Chiesa. Bisogna lavorare sulla difesa dove sono andati via due titolari. La Juve sta giocando amichevoli di livello perché vuole capire i veri problemi. Ma a centrocampo oltre ai calciatori devono finirci anche le idee».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.