Bucciantini: «Juve? Non mi faccio incantare: quello di Arthur non era gol»
Connettiti con noi

News

Bucciantini: «Juve? Non mi faccio incantare: quello di Arthur non era gol»

Pubblicato

su

Marco Bucciantini ha parlato degli ultimi risultati della Juventus e di come i bianconeri si stiano evolvendo sotto la guida di Pirlo

Marco Bucciantini ha parlato ai microfoni di Sky Sport della Juve di Pirlo e degli ultimi risultati che le hanno permesso di accorciare sulle milanesi in classifica. Le sue parole.

«Non mi incanto con la partita di ieri, il gol di Arthur non era nemmeno gol. Se parliamo squisitamente dei gol del centrocampo, la Juve una volta ne segnava 35 all’anno con quel reparto, negli ultimi anni arriviamo a forse a 10. Ora non ci sono campioni in quella zona di campo, ma buoni giocatori che fanno delle cose bene. Bentancur non tira quasi mai. Bravo Pirlo a sfruttare quindi giocatori come Cuadrado che portano palla al piede».

LEGGI ANCHE: Neymar vota Buffon nel suo undici titolare: ecco spiegato il motivo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.