Bucciantini: «Per tornare forte, la Juve deve pensare a un dopo Ronaldo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini: «Per tornare forte, la Juve deve pensare a un dopo Ronaldo»

Pubblicato

su

Marco Bucciantini ha parlato della Juventus e di quanto Ronaldo sia importante per la squadra bianconera. Ecco le sue parole anche sul futuro

Nel corso di un intervento negli studi di Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato del rapporto tra la Juve e Cristiano Ronaldo. Ecco le sue parole anche su un possibile futuro senza il portoghese in bianconero.

«Finché c’è Ronaldo è la Juve di Ronaldo, perché determina il modo di stare in campo, il modo di giocare e le dinamiche societarie. È lui che ti deve salvare adesso. La doppietta contro l’Udinese è molto significativa anche in questo senso. Quando non ci sarà Ronaldo potranno iniziare un nuovo percorso vincente. Per tornare forte la Juve, però, deve pensare a un dopo Ronaldo, ma se deve andare in Champions deve andarci con Ronaldo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.