Bucciantini boccia Pirlo: «Perché ha fatto queste scelte con la Fiorentina?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini contro Pirlo: «Perché ha fatto queste scelte contro la Fiorentina?»

Pubblicato

su

Nel corso di un intervento negli studi di Sky Sport, Marco Bucciantini ha commentato le scelte tattiche di Pirlo nel match con la Fiorentina

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Marco Bucciantini ha commentato le scelte di Pirlo nel match con la Fiorentina. Le sue parole.

«Se manca Chiesa, non puoi fare a meno di Kulusevski. Se non ha mai fatto 3-5-2, perché te lo inventi a un mese e mezzo dal campionato, anche se ti manca Danilo, contro una squadra che ha veramente un solo attaccante? Era il giorno sbagliato per mettere 3 difensori puri. Perché non hai messo il centravanti contro la Fiorentina che difende molto bassa? Quando è entrato Kulusevski la Juve è migliorata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.