Bucciantini sicuro: «La Juve dipenderà da questi due giocatori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini sicuro: «La Juve dipenderà da questi due giocatori»

Pubblicato

su

Il giornalista di Sky Sport Marco Bucciantini ne è sicuro: «La Juventus quest’anno dipenderà da questi due giocatori»

Ospite negli studi di Sky Sport, il giornalista Marco Bucciantini ha fatto il punto sulla Juventus, reduce dalla bella vittoria in Champions League contro il Malmoe. Di seguito le sue parole.

«La Juve deve ora accorciare le distanze in campionato. In champions si è ritrovata con un avversario di gran lunga inferiore. L’anno scorso vincendo col Milan primo si rimise in corsa vincendo in trasferta e giocando molto bene nel secondo tempo. Ora però non ha giocatori altrettanto pronti. Quest’anno la Juve dipenderà molto da Dybala e Chiesa. Paulo deve ripetere le migliori stagioni e Chiesa arrivare al meglio di quello che ha dimostrato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.