Bucciantini: «Vlahovic segna poco? La frustrazione è la sua benzina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini: «Vlahovic segna poco? La frustrazione è la sua benzina»

Pubblicato

su

Bucciantini: «Vlahovic segna poco? La frustrazione è la sua benzina» ha dichiarato negli studi di Sky Sport

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Bucciantini ha parlato di Dusan Vlahovic, a secco di gol nelle ultime gare con la Juventus. Di seguito le sue parole.

BUCCIANTINI – «Va solitario alla lotta per risolverla per tutti come John Waine. Gli piace, non condanno la frustrazione. Ci sono delle emozioni che deve gestire e mandare come segnali. Io ci vedo la semplice frustrazione di quello che vuole essere più utile di quello che è perché è stato pagato 75 milioni e perché forse, arrivato lui, manda via l’idolo della folla. E’ un personaggio stratosferico e un po’ triste questo nei film. La Juve, se segnano Roma e Fiorentina, ha l’11esimo attacco. Quando è arrivato Vlahovic per 20 giorni c’è stata un’elettricità nuova, ma la Juve non attacca bene. Non va spostato troppo il discorso su Vlahovic. L’anno scorso alla fiorentina che giocava bassissimo segnò 20 gol, ma la juve e lui hanno altre aspettative. La frustrazione è la sua benzina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.