Buffon, per i 40 anni ecco in vendita la maglia speciale - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Buffon, per i 40 anni ecco in vendita la maglia speciale

Pubblicato

su

La maglia nera di Gigi Buffon in vendita unicamente domenica 28 gennaio per celebrare i 40 anni del numero uno dei numeri uni

La tenuta total black Gigi (e Szczesny) l’hanno usata spesso nel corso di questa stagione. Un completo che piace a tutti, ma che finora non era in vendita. Buffon si appresta a fare cifra tonda (40 anni) e la Juve prepara le cose in grande. Domenica 28 gennaio, giorno del compleanno di super Gigi solo nello store online saranno in vendita le divise nere del numero uno bianconero. Una serie in edizione limitata: solo 1111 esemplari, nelle taglie riservate ai calciatori. Per ora impossibile sapere di più. Il tutto racchiuso in un cofanetto speciale. Quattro decadi infatti non si compiono tutti i giorni. Soprattutto con la consapevolezza di aver tracciato un segno indelebile nella storia del calcio italiano. Per tutti i portieri c’è e ci sarà un prima Buffon e un dopo Buffon. E questo è l’ultima stagione in cui potremmo godercelo ancora una volta sul campo e fra i pali.

Buffon 40: il recupero contro il Chievo dopo il lungo infortunio

Dopo il lungo infortunio al polpaccio Gigi Buffon ha ripreso l’allenamento a pieno regime a Vinovo. Per la partita di sabato sera contro il Chievo sarà abile e arruolabile. Probabile che a questo punto Allegri lo faccia anche partire dal 1′. Si tratterebbe dell’ultima presenza da trentenne del portierone bianconero. E già tutto il mondo si preparare a festeggiarlo come si deve. In Francia gli hanno dedicato l’intera copertina su France Football. La Juve ha lanciato tramite il suo profilo Twitter l’hashtag #Gig1bday dove ogni tifoso può twittare il suo video di auguri al capitano. In attesa che passi un pò questa malinconia da addio che tutti un pò ci pervade. Perchè Buffon è il calcio. Ma c’è ancora un’intera stagione insieme per andarsi a prendere tutto quello che manca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.