Buffon fa 40, compleanno milanese fra pochi intimi - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Buffon fa 40, compleanno milanese fra pochi intimi – FOTO

Pubblicato

su

Gigi Buffon festeggia alla milanese il compleanno con una cena fra pochi intimi, presente naturalmente anche Ilaria D’Amico

Gigi Buffon ha scelto un’antica osteria milanese per festeggiare il suo compleanno numero 40. Niente di eccezionale, pochi intimi, come riportato da Tgcom24. Erano presenti gli amici e i familiari di sempre, in stile Gigi. E naturalmente tutte le sue “donne”: dalla compagna Ilaria D’Amico, alle sorelle Veronica e Guendalina. Fra gli invitati anche l’amica Vip Victoria Cabello, conduttrice televisiva e attrice. Anche la torta è del tutto particolare: con la “S” di Superman in bella vista. Per il numero uno dei numeri uno, che diventa anche un po’ supereroe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.