Buffon, 43 anni e non sentirli: con Gigi in campo Juve senza sconfitte
Connettiti con noi

News

Buffon, 43 anni e non sentirli: con Gigi in campo Juve senza sconfitte

Pubblicato

su

A 43 anni Gigi Buffon continua a scendere in campo e a vincere con la Juve. Con lui in campo, i bianconeri non hanno mai perso in stagione

La carta d’identità recita 43 anni, ma in campo si vede tutt’altro. Anche contro il Sassuolo Gigi Buffon è risultato determinante, con un rigore parato e una prestazione di carattere. A fine stagione dirà addio alla Juve ma quanto fatto in questo anno non fa che confermare la sua importanza.

Con Gigi in campo, in questa stagione, la Juve ha ottenuto 10 e vittorie e soltanto un pareggio, contro l’Inter, per 0 a 0, dunque senza subire reti. Un’importanza straordinaria e incredibile vista l’età.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.