Buffon Academy, parte il tour: prima tappa allo Juventus Club di Parma
Connettiti con noi

News

Buffon Academy, parte il tour: prima tappa allo Juventus Club di Parma

Pubblicato

su

Buffon Academy, parte il tour: prima tappa allo Juventus Club di Parma. La presentazione del progetto di alta specializzazione per portieri

Comincia il progetto Buffon Academy,  si comincia lunedì 18 ottobre alle ore 15,30 presso lo Juventus Club di Parma. Un viaggio di presentazione della scuola di alta specializzazione per portieri che farà tappa da qui a dicembre nelle 10 più importanti città italiane.

«Mi piace l’idea di mettere a disposizione la mia esperienza per tutti quei bambini che, partendo da un paio di guanti e una porta a cui dare le spalle, vorranno provare a realizzare il mio stesso sogno», ha spiegato l’ex portiere della Juventus. In ogni singola giornata di Clinic saranno proposti dai 2 ai 4 turni di allenamento della durata di 90 minuti cadauno e ogni portiere avrà la possibilità di iscriversi a una o più sedute, anche nella stessa giornata. I partecipanti saranno divisi per età e livello in piccoli gruppi da 4-5 portieri cadauno. In ogni seduta il partecipante avrà la possibilita di affrontare 3 fondamentali del ruolo del portiere con 3 differenti allenatori delle Buffon Academy.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.