Buffon, addio alla Juve a fine stagione? Vari top club esteri su di lui
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Buffon, addio alla Juve a fine stagione? Vari top club esteri su di lui

Pubblicato

su

Gigi Buffon potrebbe salutare (nuovamente) la Juve a fine stagione per provare una nuova avventura all’estero dopo quella al Psg. Vari club su di lui

Quale sarà il futuro di Gigi Buffon? Il portiere bianconero potrebbe salutare la Juve a fine stagione: il rinnovo, infatti, non sembra così scontato. A 43 anni, però, l’estremo difensore non sembra aver voglia di smettere e potrebbe provare una nuova esperienza all’estero.

Come rivela Tuttosport, Gigi sarebbe finito nel mirino dell’Olympiacos, del Galatasaray, dell’Eintracht Fracoforte, della Dinamo Kiev e dello Sporting Lisbona. Qualcuno ha già avanzato proposte concrete, altri hanno svolto solo delle valutazioni. Il futuro, però, potrebbe essere in terra straniera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.