Buffon, addio al Psg? Le parole di Tuchel non lasciano spazio a dubbi
Connettiti con noi

News

Buffon, addio al Psg? Le parole di Tuchel non lasciano spazio a dubbi

Pubblicato

su

Gigi Buffon potrebbe terminare dopo un solo anno la sua avventura al Psg. Le parole dell’allenatore Tuchel non lasciano spazio a dubbi

Dopo un solo anno passato all’ombra della Tour Eiffel, Gigi Buffon potrebbe dire addio al Psg. Dopo vari rumors che vogliono il portiere sempre più lontano dal club francese, una conferma sembra essere arrivata dalle parole di Tuchel, che non lasciano spazio a molti dubbi.

«Alternare due portieri (Areola e Buffon, ndr)? Non possiamo andare avanti così, siamo il primo club nella storia del calcio a farlo, non è possibile. Adesso basta.» ha dichiarato il tecnico del club francese. Le parole di Tuchel sembrano un chiaro segnale sul futuro di Gigi, che sembra sempre più indirizzato verso l’addio al Paris Saint Germain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.