Buffon, parla l'agente: «In futuro lo vedo allenatore di una Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon, parla l’agente: «In futuro lo vedo allenatore di una Nazionale»

Pubblicato

su

Silvano Martina. agente di Gianluigi Buffon, ha parlato del futuro del portiere bianconero, anche in ottica di una carriera da allenatore

Nel corso di un’intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’agente di Gianluigi Buffon, Silvano Martina, ha parlato del futuro del portiere. Ecco le sue parole riprese da TMW.

«In futuro vedo Buffon più allenatore di una Nazionale, che di un club. Non escludo che esca dal calcio. Oggi è concentrato sulle ultime partite e sulla finale di Coppa Italia. Buffon per il futuro sa di non poter avere pretese di giocare tutte le partite, ma può ritagliarsi un ruolo e portare in dote tutta la sua esperienza. La storia di Gigi è sotto gli occhi di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.