«Torno perché...»: il messaggio emozionante di Buffon alla Juve - FOTO
Connettiti con noi

Social

«Torno perché…»: il messaggio emozionante di Buffon alla Juve – FOTO

Pubblicato

su

«Torno perché…»: ecco il messaggio emozionante che ha scritto Gianluigi Buffon per il suo ritorno alla Juve

Gianluigi Buffon è ufficialmente un nuovo giocatore della Juve. Attraverso un comunicato, il club bianconero ha reso noto il ritorno del portiere. Buffon ha subito scritto un messaggio emozionante, esprimendo le sue sensazioni per il suo rientro alla Juve.

«Ho deciso di tornare. Perché quando la tua famiglia chiama non si può non rispondere “presente”. Inizia un nuovo sentiero del mio lungo viaggio. Torno nel luogo che da sempre amo definire “casa” e lo faccio con immutato coraggio, sconfinato affetto e incredibile determinazione. È un nuovo inizio. Per certi aspetti diverso da ciò che è stato, ma ricco delle stesse emozioni e della stessa gioia. Torno a Torino perché so di poter essere utile. Torno perché l’invito di una Signora non si può rifiutare. Torno perché questa è casa mia!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇮🇹 Ho deciso di tornare. Perché quando la tua famiglia chiama non si può non rispondere “presente”. Inizia un nuovo sentiero del mio lungo viaggio. Torno nel luogo che da sempre amo definire “casa” e lo faccio con immutato coraggio, sconfinato affetto e incredibile determinazione. È un nuovo inizio. Per certi aspetti diverso da ciò che è stato, ma ricco delle stesse emozioni e della stessa gioia. Torno a Torino perché so di poter essere utile. Torno perché l’invito di una Signora non si può rifiutare. Torno perché questa è casa mia! #finoallafine @juventus 🇬🇧 I’ve decided to come back. When family calls, the only possible answer is “I’m here”. It’s the beginning of a new stage of my long journey. I’m getting back to the place I’m proud to call “home”, and I’m doing it with unchanged spirit, endless love and absolute determination. This is a fresh start. Somehow different from the past, and yet filled with the same emotions and joy. I come back to Turin because I know I can play my part. I come back because you can’t turn down an invitation from a Lady. I come back because this is my home! #finoallafine

Un post condiviso da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.