Buffon ancora ko, ma il tributo del pubblico è da brividi - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Buffon ancora ko, ma il tributo del pubblico è da brividi – VIDEO

Pubblicato

su

Male anche la seconda uscita per Gigi Buffon, perde 3 a 1 contro il Bayern Monaco, ma il pubblico gli dedica un’ovazione

E’ iniziata la nuova avventura di Gianluigi Buffon al Paris Saint Germain, il portierone ex Juve ieri ha disputato il match contro il Bayern Monaco all’International Champions Cup che ha visto i parigini perdere 3 a 1 a Klagenfurt in Austria. Un esordio amaro per Gigi, contornato da parate buone e meno buone, soprattutto sul gol del pareggio tedesco, dove Buffon è apparso incerto.

C’è inoltre da trovare il giusto feeling con i nuovi compagni di reparto. Al 66′ finisce la gara dell’ex capitano della Juventus tra gli applausi del pubblico austriaco che dedicano al numero 1 parigino una standing ovation, segno di ammirazione e stima nei confronti di uno dei portieri più forti del mondo. Il match vede trionfare il Bayern Monaco, con reti di: Martinez, Renato Sanches e Zirkzee, per il PSG a segno Weah.

Buffon e il Psg torneranno in campo il 28 luglio a Singapore contro l’Arsenal a precedere il match contro l’Atletico Madrid (30 luglio)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.