Buffon ancora ko, ma il tributo del pubblico è da brividi – VIDEO

© foto www.imagephotoagency.it

Male anche la seconda uscita per Gigi Buffon, perde 3 a 1 contro il Bayern Monaco, ma il pubblico gli dedica un’ovazione

E’ iniziata la nuova avventura di Gianluigi Buffon al Paris Saint Germain, il portierone ex Juve ieri ha disputato il match contro il Bayern Monaco all’International Champions Cup che ha visto i parigini perdere 3 a 1 a Klagenfurt in Austria. Un esordio amaro per Gigi, contornato da parate buone e meno buone, soprattutto sul gol del pareggio tedesco, dove Buffon è apparso incerto.

C’è inoltre da trovare il giusto feeling con i nuovi compagni di reparto. Al 66′ finisce la gara dell’ex capitano della Juventus tra gli applausi del pubblico austriaco che dedicano al numero 1 parigino una standing ovation, segno di ammirazione e stima nei confronti di uno dei portieri più forti del mondo. Il match vede trionfare il Bayern Monaco, con reti di: Martinez, Renato Sanches e Zirkzee, per il PSG a segno Weah.

Buffon e il Psg torneranno in campo il 28 luglio a Singapore contro l’Arsenal a precedere il match contro l’Atletico Madrid (30 luglio)

Articolo precedente
elkann agnelliIl dopo Marchionne non spaventa: Fca e Juve giocano di squadra
Prossimo articolo
OrsoliniOrsolini show: tripletta col Bologna e messaggi alla Juve – VIDEO