Buffon incita Ronaldo a dare in bianconero tutto quello che ha dato in altre squadre
Connettiti con noi

News

Buffon, appello a CR7: «Spero che dia alla Juve quello che ha dato altrove» – VIDEO

Pubblicato

su

Il PSG di Buffon vince 3 a 0 nella prima giornata del campionato francese. Nel post match, Buffon parla anche di Juve

Buona la prima per Gigi Buffon, ieri si è disputata la prima partita di Ligue 1, il PSG si è imposto 3 a 0 contro il Caen. L’ex portiere della Juventus, a cui i tifosi hanno tributato una standing ovation, è subito partito titolare al Parco dei Principi, e per la prima volta, ufficialmente, con una maglia non bianconera. Buffon subito dopo il match, è stato intervistato dai microfoni di SkySport, ha parlato della sua ex squadra e del nuovo idolo bianconero Cristiano Ronaldo:

«Ronaldo? Mi auguro che possa dare quello che ha dato in tutte le squadre in cui ha giocato, di sicuro non darà alla Juve i dispiaceri che ci ha dato negli ultimi anni. La Juve non può sorprendere, ha una capacità dirigenziale, un presidente, una storia, una squadra e una tifoseria talmente importanti che se non vince ci va vicino». Parole di stima, quelle del campione del mondo verso la Juve, 17 anni in bianconero non si dimenticano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.