Buffon applaude gli operatori sanitari: «Veri eroi» - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Buffon applaude gli operatori sanitari: «Veri eroi» – VIDEO

Pubblicato

su

buffon

Gigi Buffon applaude gli operatori sanitari, medici e infermieri, che in questi giorni stanno combattendo contro il Covid-19

In questo momento particolare, nel quale l’Italia sta combattendo contro il Coronavirus, medici e infermieri stanno dando un contributo fondamentale nella lotta alla malattia. A loro è arrivato anche l’applauso di Gigi Buffon, che ha pubblicato un emozionante video nel quale grandi campioni ringraziano gli operatori sanitari.

«Grazie. A tutti gli operatori sanitari e agli altri professionisti che continuano a lavorare come veri eroi, un infinito applauso. Gli Eroi dell’umanità combattono contro il Covid-19» ha scritto il portiere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.