Buffon benedice Audero. Il messaggio di Gigi a Emil
Connettiti con noi

News

Audero, arriva la benedizione di Buffon. Il messaggio di Gigi a Emil

Pubblicato

su

Emil Audero sta facendo molto bene alla Sampdoria. E svela che a inizio stagione Gigi Buffon gli ha mandato un messaggio

Emil Audero sta mostrando tutto il suo talento alla Sampdoria. Dopo gli anni passati nelle giovanili della Juventus e poi come terzo portiere bianconero, l’anno scorso il portiere ha difeso molto bene i pali del Venezia. E quest’anno la grande occasione in Serie A. Lo stesso Audero ha svelato che a inizio stagione il suo ex mentore e compagno di squadra alla Juve Gigi Buffon gli ha mandato un messaggio di “in bocca al lupo” a inizio stagione. In pratica, una vera e propria benedizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.