Buffon sull'addio di Bonucci: «Non era felicissimo di chiudere così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Retroscena Buffon sull’addio di Bonucci alla Juve: «Non era felicissimo di chiudere così»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon, nella conferenza stampa con l’Italia, si è espresso così sull’addio di Bonucci dalla Juve. Le sue parole

Gianluigi Buffon, nella conferenza stampa di presentazione da nuovo capo delegazione della Nazionale, ha parlato anche dell’addio di Leonardo Bonucci dalla Juventus.

BONUCCI – «Ci siamo sentiti questa estate, ora devo mandargli anche un messaggio dopo l’approdo all’Union Berlino. Lui è abituato a raggiungere traguardi dandosi da fare nelle difficoltà. È un qualcosa che gli va riconosciuto, ha affrontato una nuova sfida con i disagi del caso, perché magari non era felicissimo di chiudere così. Ma non ha mollato nulla. Per quanto riguarda la Nazionale, sono l’ultimo a poterlo dire. Non ho i titoli per decidere».

LA CONFERENZA STAMPA DI BUFFON CON L’ITALIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.