Buffon: «Il calcio ha un valore sociale, può dare una spinta a tutta l'Italia»
Connettiti con noi

News

Buffon: «Il calcio ha un valore sociale, può dare una spinta a tutta l’Italia»

Pubblicato

su

Gigi Buffon parla del valore sociale del calcio, dopo lo stop per l’emergenza Coronavirus: le parole del portiere della Juve

Gigi Buffon, ai microfoni di DAZN, ha parlato del valore sociale del calcio in questa ripartenza. Le sue parole.

BUFFON – «E’ un discorso sociale, penso che il campionato possa veramente dare una spinta a tutta l’Italia e regalare emozioni alla gente: tutti abbiamo questo bisogno. Quest’anno giocando di meno è normale che quando scendo in campo ho il serbatoio carico di emozioni, il vero segreto per poter fare prestazioni al massimo è rinunciare alla quantità di partite, molte delle quali non ti prendono l’anima, ma quelle che faccio, le faccio in maniera intensa e dando delle risposte importanti perché fisicamente mi sento molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.