Buffon cancella Ronaldo: «Pallone d'Oro a Mbappé, è eccezionale»
Connettiti con noi

News

Gigi cancella CR7: «Pallone d’Oro a Mbappé, è eccezionale»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Juventus ha una sola preferenza in vista dell’assegnazione del prossimo Pallone d’Oro. Buffon vota Kylian Mbappé

Non ha dubbi Gigi Buffon. L’ex capitano della Juventus, intervistato da Tout le Sport, ha indicato il compagno di squadra Kylian Mbappé come candidato più meritevole di vincere il Pallone d’Oro: «Viste le sue qualità, per quello che mostra in campo e per quanto è stato decisivo durante il Mondiale dico che merita il Pallone d’Oro. Non posso affermare il contrario. Ha un talento eccezionale e qualità tecniche che non ho visto molte volte. E’ un fenomeno e se persiste nel voler essere il migliore può avere una lunga carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.