Buffon: «Volevo Cassano alla Juve». La risposta: «Ma Del Piero...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon: «Volevamo Cassano alla Juve». La risposta: «Si ma Del Piero…»

Pubblicato

su

Gigi Buffon, nel suo intervento alla Bobo TV, ha avuto modo di svelare anche un retroscena su Antonio Cassano: le parole

Gigi Buffon ha svelato un retroscena di mercato su Antonio Cassano alla Juve nel suo intervento alla Bobo TV.

LE PAROLE – «Ci abbiamo provato a portarlo, sarebbe stata la sua fortuna ma non l’ha capito. Proprio perchè lo conoscevo bene e gli voglio bene con i suoi limiti e le sue intemperanze, era un talento così brillante che meritava di giocare nella Juve. Stare con noi gli avrebbe fatto fare una carriera ancora migliore. Sarebbe durato, alla fine aveva rispetto di certe persone tra cui me e Chiellini, c’era un bel rapporto di stima. E poi lui è un competitivo, avesse iniziato a giocare partite di livello avrebbe capito che sarebbe valsa la pena stare zitti ogni tanto».

La risposta? C’è stata una frecciatina, neanche tanto velata, all’indirizzo di Alex Del Piero: «Mi volevano? Non Del Piero…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.